Promosso da:
Partner istituzionale:
In collaborazione con:

news

LA BITAC presentata al Ministro Franceschini

L'edizione 2014 della BITAC è stata presentata al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, nell'ambito di un incontro che aveva per tema il ruolo della cooperazione nel settore culturale, organizzato a Roma lo scorso 30 settembre dall'Alleanza Cooperative Italiane Cultura.

"Creare un turismo di qualità - ha sottolineato il Ministro nel suo intervento - deve essere l'obiettivo per il nostro Paese, in grado di sfruttare le enormi potenzialità del nostro patrimonio diffuso nei tanti borghi delle province italiane per attrarre nuovi turisti".

La Borso Italiana del Turismo Cooperativo ed Associativo, che si svolgerà a Bari il 27 e 28 novembre proswsimi, è specializzata in modo particolare nei settori del turismo culturale, naturalistico, sociale. Parte degli operatori sono, inoltre, espressione di un turismo dei c.d. "luoghi minori", di cui è particolarmente ricco il territorio italiano e che punta su turisti interessati a realizzare un'esperienza di vita oltre che di vacanza.

Con il patrocinio di:
© Consorzio Italia Holiday
EMAIL: info@bitac.org
TEL 035-222901